Outlook – Configurare la risposta automatica (fuori sede)
Gli abbonati a Microsoft 365 possono configurare le risposte automatiche per quando sono fuori sede o non possono rispondere ai messaggi di posta elettronica.
- Selezionare File > Risposte automatiche.Nota: Se non viene visualizzato il pulsante Risposte automatiche, seguire la procedura per usare le regole per inviare un messaggio Fuori sede.
- Selezionare Invia risposte automatiche.
- Se non si vuole che i messaggi vengano visualizzati immediatamente, selezionare Invia solo all’interno dell’intervallo di tempo.
- Selezionare le date e ore per cui si vuole impostare la risposta automatica.
- Digitare un messaggio. È possibile formattare il testo usando la barra degli strumenti oppure tagliare e incollare il testo formattato, incluso il testo con collegamento ipertestuale.
- Scegliere OK.
Note:
- Per impostare una risposta automatica per i contatti esterni all’azienda, selezionare Esterni all’organizzazione > Invia risposta automatica a utenti esterni all’organizzazione, digitare un messaggio e scegliere OK.
- Il pulsante OK potrebbe non essere presente a causa di determinate impostazioni di risoluzione e proporzioni dello schermo. Per risolvere il problema, è possibile modificare le impostazioni di risoluzione e proporzioni dello schermo oppure usare un monitor di grandi dimensioni.
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